Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

L’estate entra nella sua fase più calda con l’arrivo di luglio. La bella stagione è da sempre il periodo dell’anno favorito per i provider telefonici. In questa fase, storicamente, è possibile trovare grandi novità nel mercato italiana. Il chiaro esempio di questi giorni è Iliad, brand che sta costringendo Wind ed altri operatori a correre ai ripari. Proprio quest’ultima compagnia sta lanciando grandi offerte dedicate alla portabilità.

Oggi vi mostriamo le due offerte migliori di questo inizio luglio. I prezzi sono da sballo: una prima ricaricabile ha costo di 5 euro, mentre la seconda costa soli 7 euro.

 

Le offerte Wind hanno il solo costo di 5 e 7 euro

Il primo caso è quello di “Smart 5 Easy 15”. Gli utenti avranno minuti illimitati per chiamare in tutta Italia insieme a 15 GB di navigazione web con 4G presente. Come detto, basteranno semplicemente 5 euro e il rinnovo sarà valido ogni trenta giorni.

Molto simile – quasi speculare – la seconda offerta: “Smart 7 Easy 30”. Anche qui ci sono disponibili minuti illimitati per le telefonate con la dotazione di 30 GB di navigazione a 4G incluso. Il costo fisso ogni trenta giorni è di 7 euro al mese.

Per poter attivare queste offerte è necessario effettuare la portabilità del proprio numero. Solo gli abbonati TIM, Vodafone o di altri operatori possono sottoscrivere tali ricaricabili.

Articolo precedenteFortnite: ecco perché è stata rinviata la modalità parco giochi
Articolo successivoMediaset Premium rischia di perdere la fiducia di alcuni clienti: possibile recesso dal contratto