News

Vodafone risponde a TIM con quest’offerta da 30 GB a prezzo mai visto

Vodafone sta lanciando grandi promozioni per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno corso i primi accenni d’estate. Il provider inglese come ovvio ha puntato Wind 3 e TIM, avversari di prima fascia nel mercato nazionale.

Il ragionamento di Vodafone non è indirizzato solo ai nuovi clienti, ma guarda anche a chi è già abbonato. La strategia della compagnia prevede offerte ad hoc per mantenere stretti gli utenti già sotto contratto. 

 

Vodafone, arriva l’offerta di 30 GB per i già abbonati

La mossa prevista dal provider è alquanto inedita. Vodafone ha previsto una promozione winback, disponibile in pratica solo per l’attivazione di nuove schede SIM.

L’offerta in questione è la tanto popolare Special 30 GB. Gli utenti che scelgono quest’iniziativa avranno mille minuti per le telefonate con mille SMS da inviare a chiunque e 30 GB per connettersi senza limiti in internet con la velocità 4G. Nel prezzo è già incluso l’hotspot personale per navigare da mobile device tramite smartphone.

Il prezzo mensile senza rimodulazioni è pari a 11 euro ogni mese. Come lecito, il prezzo per i già clienti è leggermente superiore rispetto ai nuovi clienti. Questione di pochi euro.

L’attivazione di Special 30 GB dovrà essere richiesta in uno degli store Vodafone presenti sul territorio italiano.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS