News

Passa a Wind: una stangata colpisce gli utenti, in arrivo aumenti con sorpresa

Una stangata sta per colpire tutti gli utenti dell’operatore in orange. Con un SMS informativo, l’azienda ha ufficialmente confermato rimodulazioni in negativo anche per chi ha appena attivato una Passa a Wind. A partire dal 2 luglio prezzi aumenteranno pur restando con rinnovo mensile, ma c’è anche una bella sorpresa.

Le notizie non sono sempre positive, sebbene Wind abbia recentemente deciso di rinnovare la Smart 7 Easy 30, rendendola disponibile a tutti i provenienti da operatori virtuali, in queste ore sta comunicando notizie più o meno positive a tutti i possessori di una SIM ricaricabile con attivi Wind Smart 7 e All Inclusive Big 550.

Passa a Wind: una stangata sta per colpire tutti gli utenti

La sorpresa vede l’incremento di giga mensili a disposizione effettiva del consumatore. Nel caso della Smart 7+ Limited Edition 

passeranno da 7GB a 30GB, la All Inclusive Big 550, invece, da 2GB a 10GB. Chiaramente, godendo di un quantitativo di traffico dati maggiore, è lecito attendersi anche un aumento del prezzo a rinnovo.

Detto fatto, a partire dal 29 luglio, infatti, la Wind Smart 7 costerà 9,58 euro (invece dei 7,58 euro precedenti) al mese, la All Inclusive Big necessiterà di un esborso pari a 16,50 euro (in netto contrasto con i 14,50 euro precedenti).

La modifica unilaterale del contratto, come è previsto per legge, porta l’utente ad avere la possibilità di chiedere il recesso dallo stesso senza costi aggiuntivi o penali. Il cambio operatore potrà avvenire fino al giorno della modifica stessa. La notizia, stando a quanto riportato, riguarda sia i vecchi clienti che chi ha recentemente attivato la Passa a Wind.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi