News

Ho Mobile da brividi: sito web in tilt, le attivazioni passano in mano ai punti vendita

Ho Mobile fa paura, tanto da richiedere l’intervento dei Call Center, i quali consigliano di procedere all’attivazione delle SIM e delle offerte tramite i punti vendita. Il sito web, di fatto, pare sia andato in overflow a causa delle numerose richieste di portabilità ed attivazione nuovo numero pervenute.

 

Ho Mobile: l’offerta che piace, e si vede

Forte di un network Vodafone di prima scelta e di un’offerta che pochi possono permettersi (se non si considera il confronto Iliad Italia), Ho Mobile sta registrando un crescendo di consensi che hanno letteralmente congestionato il sito web dell’operatore.

La trasparenza dei costi ed il proporsi di piani a 6.99 euro al mese con minuti/SMS illimitati e 30 GIGA in 4G piace ad un pubblico di consumatori che vuole concedersi non soltanto la migliore offerta mobile ma anche un’efficienza ed una stabilità di rete che pochi possono vantare.

Per ottenere tutti i vantaggi di questa nuova offerta Ho Mobile, molti hanno scelto la via preferenziale che passa per il web, dove si dispone la possibilità di passare all’operatore o richiedere un nuovo numero con spedizione gratuita a casa della SIM. Oltre questa modalità è anche possibile prenotare la SIM Ho Mobile

per poi ritirarla in uno degli oltre 3.000 punti vendita dislocati lungo tutto il territorio nazionale.

Con l’acquisto dal sito la SIM si attiva con videochiamata, mentre in negozio il tutto viene gestito dall’operatore che identifica l’utente. A causa della congestione del sistema di video-chiamata giungono in Italia diverse segnalazioni che riportano notevoli ritardi delle procedure di attivazione online. I Call Center consigliano di effettuare il riconoscimento direttamente in negozio, mentre si intensificano i contatti al numero 192121.

Si tratta di una situazione temporanea che incombe su coloro che hanno richiesto l’attivazione online della SIM, ma un ottimo segnale per un operatore che diventa l’anti-Iliad per eccellenza. Anche tu hai richiesto la tua SIM e stai incontrando difficoltà nel gestire l’attivazione? Facci sapere se risolvi.

Condividi
Pubblicato da
Domenico