sky iptvSky riesce, nuovamente, ad avere la meglio su Mediaset Premium. Dopo essere riuscita ad acquisire la quasi totalità dei diritti televisivi riguardanti la Serie A e la prossima Champions League, l’azienda inglese gioca forte sul Cinema e sull’opzione Alta Definizione. Entrambi sono completamente gratis per ogni cliente con un contratto attualmente attivo.

I successi del 2018 di Sky l’hanno indubbiamente proiettata nell’Olimpo delle pay TV mondiali. Ad inizio anno è riuscita ad accaparrarsi tutta la Champions League, concedendo la migliore partita del mercoledì alla Rai, ed escludendo definitivamente Mediaset Premium dalla competizione. Discorso simile per la Serie A, la contesta con Perform l’ha vista guadagnare l’esclusiva su oltre 260 partite ed una nuova posizione dominante su tutte le concorrenti.

 

Sky vince e distrugge Mediaset Premium: grandi regali per ogni cliente

Consapevole di tutto questo, Sky sembra non averne ancora abbastanza e, per cercare di legittimare la supremazia anche nel mondo del Cinema, eccola lanciare una promozione interamente rivolta alla propria comunità.

Ogni abbonato ha infatti la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato fino al 31 luglio. In questo modo è possibile provare la qualità del servizio e del palinsesto, valutando una possibile e futura aggiunta definitiva nel contratto di abbonamento.

In parallelo, i pochi fortunati ancora alle prese con la bassa definizione hanno la possibilità di testare l’HD per 90 giorni senza spendere un singolo centesimo. Il servizio è completamente gratuito per tutti.

L’attivazione di entrambe le promozioni è possibile direttamente dall’Area fai da Te di Sky, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.

Articolo precedenteNetflix, ecco le migliori tre alternative (quasi) gratis: Sky e Mediaset sono in lista
Articolo successivoVodafone, che regalo ai clienti: arriva finalmente una rimodulazione in positivo