postemobilePosteMobile sembra essere diventato un vero pozzo senza fondo di idee e promozioni atte a favorire la sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili da parte della community italiana. Stando ad alcune indiscrezioni, fino al 4 luglio i possessori di carte PostePay potranno richiedere la Creami Extra WoW da 30 giga a soli 10 euro al mese.

Sebbene per molti operatore virtuale sia effettivamente sinonimo di low cost, non sempre l’accoppiamento è così scontato. E’ vero, le varie Kena Mobile, Rabona Mobile o similari puntano su un target di bassissimo profilo, ma questo non impedisce ad altrettante aziende, come PosteMobile appunto, di voler ambire a qualcosa di più. Le ultime settimane sono state un crescendo di sorprese e nuove promozioni in grado di attirare nuovamente l’attenzione verso l’operatore di proprietà di Poste Italiane.

 

PosteMobile: l’offerta Creami Extra WoW da 30 giga è disponibile a 10 euro

Secondo indiscrezioni trapelate in rete, fino al 4 luglio selezionati clienti proprietari di una PostePay o PostePay Evolution potranno avere l’opportunità di richiedere l’attivazione dell’offerta Creami Extra WoW 30GB a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Al suo interno, per chi non la conoscesse, ricordiamo essere presenti 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G), minuti di chiamate illimitate e SMS anch’essi illimitati verso tutti.

L’attivazione sarebbe possibile tramite la ricezione di un codice coupon da utilizzare direttamente all’interno di un ufficio Postale con il corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile (al costo di 15 euro, di cui 5 euro di credito residuo). In aggiunta si riceverà anche Promo Ricarica PostePay, servizio con il quale si aggiungerà 1 euro di credito residuo ad ogni ricarica della carta PostePay collegata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per risparmiare batteria durante la giornata
Articolo successivoVodafone, due regali a tutti i clienti che attivano le promo Special da 20 e 30 GB