News

TIM riporta in auge Ten Go: ecco la promozione da 30 GB che spaventa Wind

TIM, anche con l’arrivo degli operatori virtuali, non si è mai dimenticato di Wind. Seguendo la linea dei mesi precedenti, anche a giugno i numero sono positivi per Wind. Grande merito del successo deve essere dato dalle famose promozioni con 30 GB per la navigazione internet. Il provider nazionale quindi vuol riemergere per evitare di fare la parte del comprimario.

 

TIM rimette in campo la promo con 30 GB

L’iniziativa che ritorna sul mercato si chiama “Ten Go 30 GB”. Per tutti gli utenti ci saranno minuti illimitati per le telefonate senza limiti verso i numeri fissi e mobili insieme a 30 GB per la navigazione free

sul web con velocità 4G. Il costo mensile è di 10 euro ogni trenta giorni senza rimodulazioni.

Tale promo è un’edizione limitata valida solo in alcune aree del paese: sarà necessario ricevere un SMS informativo per proseguire con l’attivazione. Stando a ciò che apprendiamo, la comunicazione oltre ai clienti Wind 3 sarà valida anche ai clienti Vodafone.

Stando alle comunicazioni TIM,  per sottoscrivere la ricaricabile promo è indispensabile la sottoscrizione instore. Come da sempre è presente una spesa di attivazione una tantum per un totale di 10 euro. Tale prezzo è scontato per chi mantiene attiva la SIM per un periodo maggiore di 2 anni.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS