News

Volantino Euronics: il SottoCosto porta offerte sconvolgenti per Trony e Expert (foto)

Un volantino Euronics davvero sconvolgente per Trony Expert è stato attivato nei punti vendita Tufano fino ad oggi, 17 giugno. Tantissimi sconti attendono tutti i fortunati utenti residenti nelle vicinanze di uno dei negozi della catena, il risparmio è assicurato sull’acquisto di innumerevoli modelli di smartphone e similari.

La tecnologia è un qualcosa a cui nessuno di noi può più fare a meno. Di conseguenza si presta sempre la massima attenzione alle occasioni e alle offerte dei vari rivenditori di elettronica. Se Unieuro non riesce a convincere con le nuove proposte, Euronics Tufano ha colto nel segno ed è perfettamente riuscita a soddisfare tutte le esigenze di una clientela davvero difficile da rendere felice.

 

Volantino Euronics: SottoCosto incredibile con offerte sconvolgenti per tutti

Fino alla chiusura dei negozi nella giornata odierna è possibile acquistare un ottimo Galaxy S8 

a soli 499 euro. Il modello dell’anno passato è già stato superato dall’S9, ma il prezzo elevato (899 euro) rende i consumatori restii al cambiamento. Di conseguenza può tornare sicuramente utile una precedente versione, ma ugualmente di alto livello e alla portata davvero di tutti.

Sempre parlando di smartphone, il risparmio più elevato è possibile trovarlo sull’acquisto degli ultimi iPhone. Nello specifico possiamo segnalare iPhone X commercializzato a soli 1099 euro iPhone 8 venduto nello specifico a 899 euro. In entrambi i casi parliamo di modelli no brand con garanzia legale di 24 mesi valida da Euronics.

Il volantino Euronics descritto nell’articolo è valido nei punti vendita Tufano esclusivamente fino al termine della giornata odierna. Di seguito trovate le pagine con il dettaglio dei prezzi e delle varie offerte.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi