Vodafone Special Unlimited

Vodafone solo per alcuni clienti, dal 12 giugno 2018 permette di attivare un’offerta davvero allettante. Si tratta di Special Unlimited che prevede ben 50 GB di traffico internet con la rete 4G.

L’operatore sta contattando alcuni suoi già clienti dal proprio reparto commerciale per offrire la possibilità di attivare la seguente offerta. Anche il prezzo potrebbe variare in base al destinatario scelto. Scopriamo i dettagli.

 

Vodafone Special Unlimited solo per alcuni già clienti

L’offerta prevede, come anticipato precedentemente, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. E ancora SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla velocità della rete 4G di Vodafone. Il costo dell’attivazione è pari a zero e, al momento non sappiamo ancora in base a quali criteri l’operatore scelga i clienti a cui proporla.

Sappiamo che il prezzo mensile dell’offerta è di 30 euro anche se, come anticipato prima, il prezzo potrebbe variare in dipendenza al destinatario dell’offerta stessa. Tutti i clienti dell’operatore, possono consultare la sezione “offerte per te” direttamente dall’applicazione ufficiale. L’applicazione MyVodafone è disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Il reparto commerciale di Vodafone sta contattando alcuni clienti via telefono ma anche via SMS. Se siete clienti ma non siete stati contattati, potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato dell’operatore e chiedere se la promozione è attivabile sulla vostra SIM. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Vodafone.

Articolo precedenteAmazon Fire Stick preda di un nuovo malware Android: riconoscilo, evitalo, eliminalo
Articolo successivoApple riconosce un pericoloso difetto su MacBook Pro 2017: garanzia ed interventi