News

Wind, ecco la nuova promozione per i Music Awards: GB e minuti a soli 10 euro

Wind nella settimana che si appresta alla conclusione ha presentato un evento. Anche quest’anno il provider è stato sponsor ufficiale dei “Music Awards”, la manifestazione musicale andata in scena tra il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona con repliche televisive su Rai Uno.

 

Wind, una promo ad hoc per i Music Awards

Per festeggiare alla grande la manifestazione il brand ha messo in campo una nuova iniziativa per i suoi futuri clienti. L’offerta disponibile sino al 17 giugno si chiama “All Inclusive Music Awards Edition”.

Le soglie sono molto convincenti: alla base ci saranno mille minuti per le chiamate sul suolo nazionale, 500 SMS da inviare a chiunque e 20 GB

di connessione con la velocità del 4G. Il prezzo è di dieci euro con pagamento previsto ogni trenta giorni.

Non ci sono previste rimodulazioni nel breve termine. Come incentivo per l’attivazione, inoltre, tutti i prossimi clienti avranno un piccolo extra conseguente alla sottoscrizione. Per tutti gli abbonati sarà offerto a titolo del tutto gratuito un Bluetooth Skullcandy Barricade Mini. Il device mobile è in omaggio in conseguenza dell’acquisto di un telefono incluso alla promo.

Per ottenere la ricaricabile è opportuno visitare uno dei centri della compagnia sparsi sul suolo nazionale. Considerato il vincolo con il contest musicale, non sono auspicabili proroghe oltre le date già citate.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Offertewind