News

Wind lancia la nuova promozione All Inclusive di soli 10 euro: ecco come attivarla

Wind

Wind ieri ha dato vita ad un suo grande evento. Seguendo la sua tradizione, anche quest’anno il brand è stato main sponsor dei “Music Awards”, evento musicale andato in scena il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

 

Wind, ecco la promozione per i Music Awards

Per celebrare al meglio la manifestazione madre dell’estate della musica, il provider ha lanciato una promozione specifica per tutti i suoi futuri clienti. L’offerta in questione sarà disponibile ancora per dodici giorni, sino al 17 giugno. Il nome di tale iniziativa è “All Inclusive Music Awards Edition”.

Le soglie sono convenienti, in pieno stile Wind. A disposizione dei clienti ci saranno mille minuti per le telefonate sul suolo italiano, 500 SMS

da inviare ai contatti della rubrica e 20 GB di navigazione con la velocità del 4G. Il costo è di dieci euro ed il pagamento previsto ogni trenta giorni.

Non ci saranno rimodulazioni a breve ed, in aggiunta, tutti i prossimi clienti potranno ottenere anche un piccolo extra conseguente all’attivazione. Per tutti gli abbonati, infatti, ci sarà in regalo il Bluetooth Skullcandy Barricade Mini. Il dispositivo mobile è concesso in conseguenza dell’acquisto di un telefono incluso alla promo.

Per attivare la ricaricabile è necessario recarsi in uno dei negozi della compagnia sparsi sul territorio nazionale. Dato il legame con la manifestazione musicale, non sono previste proroghe oltre le date indicate.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS