EuronicsDa Euronics è attivo il Big Match, un concorso veramente speciale, realizzato con la collaborazione di HiSense, tramite il quale poter ricevere, anche con soli 100 euro di spesa, dei prodotti gratis molto interessanti. La validità è fissata al 13 giugno in tutti i punti vendita, ma non sul sito ufficiale aziendale.

Tempi di concorsi e promozioni speciali corrono nel mese di giugno in Italia. Nell’esatto momento in cui Trony sta cercando di convincerci all’acquisto di nuovi prodotti con i buoni sconto, il volantino Euronics propone un concorso con i dispositivi di marca HiSense. Il funzionamento è semplice e senza alcuna limitazione, gli acquisti dovranno essere effettuati esclusivamente in negozio.

 

Volantino Euronics: il concorso HiSense regala prodotti a tutti

Con l’acquisto di prodotti per un valore minimo di 100 euro, gli addetti alla cassa consegneranno una speciale cartolina con impresso un codice. Tornando a casa è necessario collegarsi al sito e digitare nell’apposito spazio quanto letto sulla stessa. L’instant win permetterà di sapere, nell’immediato, se saremo i fortunati vincitori di uno dei tanti premi in palio (frigoriferi, smartphone F17 Pro o smart TV con dimensione di 65 pollici).

La promozione è cumulabile, ovvero più la spesa sarà elevata maggiore sarà anche il numero di cartoline consegnate all’atto dell’acquisto. Gli omaggi verranno ricevuti in un secondo momento, il codice è da giocare online, previa verifica dell’effettiva vincita.

Il volantino Euronics è valido fino al 13 giugno nella maggior parte dei negozi in Italia. Di seguito trovate tutte le pagine, utili per scoprire nel dettaglio le offerte ed i relativi prezzi.

Articolo precedenteGoogle inizia il rilascio delle patch Android di giugno 2018 per i suoi Pixel e Nexus
Articolo successivoPassa a Wind: una splendida notizia per tutti gli utenti con una SIM ricaricabile