Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Vodafone ha grandi pretese nel nuovo mese di giugno e nell’imminente estate. Il provider britannico – fresco di una nuova dirigenza – a breve termine ha chiaro quali siano gli obiettivi: lo scopo è quello di scalare il settore della telefonia mobile nel nostro paese. I runners principali – nello specifico Wind Tre e TIM – sono quindi avvisati: ritornano due promozioni molto ben volute da tutti i consumatori.

 

Vodafone ed il grande ritorno delle promo Special

Nel più che ampio parco promozioni della compagnia, ecco che trovano spazio due iniziative agé. Le offerte rientrano nel pacchetto delle cosiddette offerte Special.

Iniziamo la descrizione da “Special 10 GB Minuti”. Gli utenti potranno avere accesso a mille minuti per le telefonate verso i fissi e mobili nazionali con 10 GB per la navigazione in internet a 4G incluso. Il prezzo di base e fissi è stabilito sui 7,60 euro. Solo ed esclusivamente in alcune aree geografiche, il costo potrebbe essere di soli 7 euro.

La seconda iniziativa è davvero speculare. Con l’ausilio di “Special 20 GB Minuti” al prezzo di 10,80 euro ci sono mille minuti e 20 GB di navigazione internet con la velocità garantita del 4G.

Per tutti i nuovi clienti c’è un regalo extra. A discapito le sue storiche politiche, Vodafone omaggia i nuovi utenti con l’hotspot personale a costo zero. La portabilità è condizione necessaria per l’attivazione.

Articolo precedenteIPTV truffa Sky e Mediaset, aumentano i clienti che usano lo streaming illegale
Articolo successivoTim sanziona Iliad: le chiamate vengono tariffate come internazionali