News

Samsung Galaxy S9, come averlo a soli 10 euro al mese grazie a Vodafone

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Chi ci ha seguito nelle scorse settimane avrà sicuramente notato i vari articoli in cui presentavamo le offerte relative al Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. Il dispositivo top di gamma anche se non sta brillando per numeri e per consensi sul mercato, resta sicuramente uno dei migliori dispositivi presenti in circolazione.

Il Samsung Galaxy S9 a 10 euro al mese

Dopo avervi mostrato quelle che sono le proposte relative ad Amazon ed ai suoi sconti, andiamo a sottolineare un’offerta molto allettante proposta da Vodafone

. Il provider britannico, grazie ai nuovi prezzi di listino, rende disponibile Samsung Galaxy S9 per tutti al costo minimo di 10 euro ogni trenta giorni.

Il device, a differenza di altri cellulari e di altre promozioni, non deve essere per forza di cose abbinato ad un’iniziativa standard. I clienti Vodafone devono semplicemente rivolgersi in un centro sparso sul territorio italiano entro la giornata di oggi per fare pronta richiesta di Galaxy S9.

La versione classica del dispositivo andrà a costare 10,99 euro ogni trenta giorni per un totale di trenta mensilità. In pratica il terminale viene a costare semplicemente 329,70 euro. Per la versione Plus il corrispettivo mensile sarà di 14,99 euro sempre per un totale di trenta rate. In questo caso il prezzo è di 449,70 euro.

Non sono previsti anticipi. In aggiunta a Samsung Galaxy S9, gli utenti riceveranno anche 2 GB extra per la navigazione internet.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS