Passa a Wind: nuove offerte piene di giga, torna anche la Sky Home Edition con 100GB

Wind non ha mai abbandonato ufficialmente la sua idea di diventare il top provider in Italia. Dopo essersi dedicata per molto tempo alle reti fisse grazie anche all’apporto della fibra ottica, il gestore ha pensato di ritornare forte sul campo della telefonia mobile.

Nonostante la concorrenza sia sempre più sviluppata, Wind vuole proporre le sue promozioni a tutti i nuovi utenti in arrivo. In questo caso sembra che tre promozioni siano pronte al ritorno, piene di giga e minuti e con offerte per la tv.

Wind, due nuove promozioni mobili e il ritorno della Sky Home Edition

Partendo proprio da quest’ultima, possiamo dire che si tratta di un ritorno ufficiale. La Wind Sky Home Edition è di nuovo disponibile a 34,90 euro al mese e con tutto incluso. Ci sono infatti chiamate da fisso con scatto alla risposta, fibra ottica a 1000 megabit, 100 giga in mobilità su una SIM ed infine un pacchetto Sky a scelta.

A seguire l’azienda vuole lanciare anche tutte le sue tariffe Easy, tra le quali spuntano due in particolare. La prima è la Smart 7 Easy 30, promozione che al suo interno include 30 giga ogni mese, e minuti illimitati per soli 7 euro ogni 30 giorni. A seguire c’è anche la nuovissima Smart 10 Easy 20. Questa va a rivolgersi a tutti gli utenti TIM che vogliono cambiare gestore.

In questo caso la promozione porta a tutti 20 giga e minuti illimitati verso tutti i provider al costo di soli 10 euro ogni mese.

Articolo precedente3 Italia: torna la ALL-IN Master Special con 30GB, minuti illimitati e Netflix Gratis
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le nuove offerte di giugno con minuti e GB gratis a partire da 7€