Passa a Wind: Giga MAX è qui con 30GB gratis per tutti, torna anche la Sky Home Edition

Le scelte di Wind dell’ultimo anno hanno fatto molto discutere le persone, anche se sono sembrate azzeccate. La prima è stata quella di unirsi in un tutt’uno con 3 Italia, altra azienda molto forte che ha dimostrato pienamente le sue qualità.

Una delle altre scelte che ha preso l’azienda è stata quella di riproporre delle promozioni al fine di riuscire a battere i gestori concorrenti. Infatti, come tutti ben sanno sarebbero tornate 2 offerte in particolare di cui una è addirittura gratuita ma solo per alcuni utenti. I prezzi adesso sono stati ribassati, anche perché non potrebbe essere altrimenti a fronte di quanto mostrato dei nuovi gestori come ad esempio Iliad.

 

Wind fa il botto con il ritorno della Giga Max e con la Sky Home Edition

Per riuscire a scaturire ancora interesse negli utenti, oltre alle solite promozioni che conosciamo, Wind ha deciso di riproporre due vecchie conoscenze. E infatti ufficiale il ritorno della Giga Max, promozione che è solo per alcuni utenti in possesso di promozioni recenti e che potrà offrire un corrispettivo di 30 giga da utilizzare nell’arco di 90 giorni. Ricordiamo che questo è un opzione attivabile gratuitamente.

A seguire la promozione che sembra essere tornata ufficialmente è la Sky Home edition, offerta unica sul mercato. Questa infatti permette di avere oltre la telefonia mobile e fissa, anche internet dentro e fuori casa ed infine un pacchetto per la pay TV.

Ci saranno infatti minuti senza limiti da rete fissa con scatto alla risposta, internet in fibra a 1000 megabit da casa, 100 giga ogni mese su una SIM da abbinare al vostro abbonamento e inoltre anche un pacchetto Sky a scelta. Per chi non ricordasse il prezzo, questo è fissato a 34,90 euro ogni mese con attivazione a 15 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: trucco per attivare 20GB in 4G a soli 7 euro
Articolo successivoCarta d’identità: nuovo costo ed un grave problema sul nuovo modello, utenti furiosi