Offerte

DOOGEE: apre le selezioni per recrutare Influencer ed appassionati della casa cinese

Il produttore di smartphone DOOGEE ha recentemente creato un nuovo programma denominato “Influencer Recruitment”, con l’obiettivo di reclutare personaggi famosi, celebrità, recensori da diverse piattaforme social come YouTube, Instagram e Facebook. L’obiettivo è quello di far promuovere i prodotti del brand sul loro sito.

DOOGEE selezionerà tra un gruppo di candidati in base al numero di follower che ognuno ha sui proprio profili social, la qualità e la rilevanza dei loro post per gli smartphone. Ancora più importante, il livello di coinvolgimento dei loro post dipende dal quantitativo di “Like”, di condivisioni, Repost e commenti.

 

DOOGEE sta cercando proprio voi, non lasciatevi scappare questa opportunità

 

Inoltre, i fortunati selezionati dall’azienda avranno la possibilità di ricevere un contributo aggiuntivo in base a quanti utenti convinceranno ad acquistare gli smartphone della casa cinese. Se siete interessati e non volete perdere questa grande occasione, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, nell’apposita sezione, cliccando qui

.

DOOGEE inoltre, sta cercando anche nuovi affiliati in tutto il mondo. Questo programma aiuta i venditori e gli sviluppatori di Aliexpress ed Amazon a far soldi pubblicizzando i prodotti DOOGEE. Si ricercano anche blogger e proprietari di siti web che vogliano collaborare con DOOGEE per promuovere gli smartphone della casa cinese.

Il programma di affiliazione di DOOGEE consente un guadagno fino al 17% dell’importo della vendita. Basterà scrivere o pubblicare una recensione sul prodotto e postare il link di affiliazione a DOOGEE. Chiunque faccia clic su quel link ed acquisterà il device, vi permetterà di guadagnare automaticamente la commissione. Se siete desiderosi di entrare a far parte degli affiliati, non esitate ad inserire la vostra email al seguente link.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: doogee