Passa a Wind: non c'è miglior offerta della Sky Home Edition, ora ci sono anche 100GB

In Wind sono arrivati molti utenti soprattutto negli ultimi mesi, così come molti sono quelli andati via. La ragione di quest’ultima scelta da parte di una numerosa fetta del pubblico, sta nei prezzi della concorrenza che sono davvero diminuiti.

A questo l’azienda non ci sta e proprio per tale ragione ha deciso di abbassare ulteriormente i prezzi permettendo opportunità uniche. Infatti ora sono pronte nuove promozioni, tra le quali svetterebbe una davvero interessante. Questa andrebbe ad includere tutto quello che serve in casa e quindi anche la Pay TV. 

Wind crea la sua nuova promozione: arriva la Sky Home Edition con 100 Giga in 4G

Nonostante le promozioni siano tante, Wind ha deciso di creare qualcosa di mai visto prima in giro per il panorama web. Infatti moltissime persone sarebbero accorse per informarsi sulla nuovissima Sky Home Edition, promozione che nel suo genere risulta davvero unica.

Questa permette la possibilità di avere un abbonamento tutto incluso, con tante opportunità. Infatti potrete avere il telefono di casa, con minuti illimitati e con il solo scatto alla risposta. A seguire ecco anche la fibra per internet con una velocità pazzesca pari a 1 Gigabit per secondo. Inoltre avrete a disposizione anche 100 giga in 4G su una SIM da abbinare alla promozione stessa.

Il colpo di genio però è il pacchetto Sky compreso nel prezzo, il quale sarà disponibile tra i tre soliti, ovvero calcio, sport e cinema. Il prezzo della promozione è di 34,90 euro per sempre con l’attivazione a 9 euro solo all’inizio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ultimi giorni per attivare le offerte Special da 10GB, 20GB e 30GB
Articolo successivoSamsung: buoni da 1000 euro in regalo per tutti, il trucco per averli gratis