News

Passa a TIM: regali, sconti incredibili e TIM Ten Go 30GB gratis per tutti gli utenti

Le operator attack di casa TIM stanno acquisendo importanza e valore con ogni giorno che passa. Forse a causa dell’arrivo di altre concorrenti nel mercato, in questi giorni abbiamo piacevolmente assistito ad un incremento dei giga ed un calo dei prezzi di tutte le Passa a TIM disponibili.

Le opzioni tra cui scegliere sono davvero moltissime, si va dalla solita Super One, ancora oggi attivabile al costo di 16,22 euro al mese a tempo indeterminato, sino ad arrivare alla TIM Ten Go 30GB. Una promozione pensata per invogliare gli utenti più restii al cambiamento, ma ugualmente interessati a provare ciò che l’azienda nazionale ha da offrire.

 

Passa a TIM: regali, sconti incredibili e la TIM Ten 30GB per tutti

La Passa a TIM può essere richiesta dai provenienti da Wind, 3 Italia e operatori virtuali, tramite i servizi Passa con operatore

o nei punti vendita sparsi per il territorio. I costi iniziali, al netto dell’acquisto della nuova SIM ricaricabile, variano tra i 9 ed i 12 euro, indipendentemente dal numero di provenienza.

Ogni mese sarà necessario versare 10,82 euro per ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 32,6GB di internet alla massima velocità. I giga non sono pienamente utilizzabili anche all’estero, essendo in parte un omaggio da parte dell’operatore nazionale, ne potrete sfruttare solamente una percentuale davvero piccolissima.

Oltre a questo, diventando ufficialmente clienti TIM avrete la possibilità di iscrivervi al nuovo servizio TIM Party (in stile Vodafone Happy). Per chi fosse interessato all’acquisto di un nuovo smartphone, è disponibile un incredibile sconto di 300 euro sullo Huawei Mate 10 Pro (per maggiori informazioni collegatevi a questo link).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi