Per iniziare nel migliore dei modi il mese di giugno, l’operatore Tim si sta focalizzando su qualche strategia da attuare nei confronti dei nuovi clienti. L’obiettivo del gestore nazionale è quello di consolidarsi come un punto di riferimento nel mercato della telefonia mobile, cercando di strappare il maggior numero di clienti alla concorrenza.

Il raggiungimento di questo traguardo è possibile con il lancio dell’offerta Tim Senza Limiti Silver Web Edition che può essere attivata da tutti i nuovi clienti. L’attivazione di quest’offerta viene eseguita online tramite il sito ufficiale.

Tim Senza Limiti Silver Web Edition

Essendo un’offerta conveniente, da la possibilità ai clienti di poter sfruttare al meglio il proprio dispositivo, perché oltre a garantire delle buone soglie di minuti e giga, consente la navigazione sulle chat senza limiti. Le app più popolari che possono essere utilizzate sono: WhatsApp, Telegram, Chat di Facebook, Skype, Snapchat, WeChat ecc.

Per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, l’offerta dispone di minuti illimitati senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda il traffico dati, sono disponibili come da versione standard 2 giga di internet in 4G, ma l’operatore ha deciso di invogliare ulteriormente i clienti. Entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta, si ricevono 3 giga gratis senza costi aggiuntivi. Tale opzione è gratuita e sarà attiva ogni mese.

L’offerta si rinnova al costo mensile di 12 Euro con addebito su credito residuo. Durante questo periodo, i clienti che eseguono l’acquisto dell’offerta non dovranno affrontare il contributo di attivazione che è pari a 5 Euro. Inoltre, il primo rinnovo dell’offerta è gratuito quindi il primo mese i clienti dovranno versare solamente il costo della nuova sim (25 Euro).

Articolo precedenteWind lancia una nuova offerta All Inclusive a soli 10 euro per tutti gli utenti
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Explorer Edition è una cinesata: i componenti a vista non sono quelli veri