L’operatore Tim sta già programmando le nuove strategie commerciali che caratterizzeranno le prossime settimane, e per ottenere dei risultati soddisfacenti ha deciso di affidarsi alle offerte operator attack.

Tali offerte, vengono proposte per colpire alcuni operatori telefonici e di conseguenza non possono essere attivate da tutti i nuovi clienti. Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta desiderata, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza. Le offerte che riteniamo più interessanti da un punto di vista economico e dei servizi inclusi sono: Tim Five Go + Giga Free, Tim Ten Go + Giga Free, Tim Special Top Go + Giga Free.

Offerte con tanti minuti e giga

Un’altra caratteristica che accomuna le offerte appena elencate è quella di includere delle soglie abbondanti per chiamare e navigare sul proprio smartphone. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte:

  • Tim Five Go + Giga Free: si possono utilizzare 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 16,3 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro per il primo rinnovo, successivamente il prezzo sale a 7,57 Euro mensili. E’ disponibile per i clienti provenienti da PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali.
  • Tim Ten Go + Giga Free: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 32,6 giga di traffico dati in 4G a soli 10 Euro per il primo mese e dopodiché si rinnova al prezzo di 10,82 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim Special Top Go + Giga Free: l’offerta è disponibile in alcune zone dell’Italia per i clienti che appartengono a Tre Italia. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 32,6 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, successivamente il prezzo sale a 10,82 Euro per sempre.
Articolo precedenteTim è impazzita: in regalo 50 euro con l’acquisto di un modem 4G
Articolo successivoTIM, ecco le due promozioni migliori di inizio giugno con tanti GB e tanti minuti