News

Passa a Wind: ecco le migliori offerte di giugno a partire da 15GB e 5 Euro mensili

Il mese di giugno sta iniziando con un numero elevato di offerte telefoniche riguardante la linea mobile, ed alcune di queste appartengono all’operatore Wind. La compagnia arancione che si è unita all’operatore Tre Italia, ha intenzione di colpire i clienti della concorrenza con delle tariffe interessanti, soprattuttto da un punto di vista economico.

Le strategie che sta attuando sono denominate ‘operator attack’ e ‘winback’, la prima è rivolta ai clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici mentre la seconda è dedicata ai suoi ex clienti Wind che ora si trovano con altre compagnie telefoniche.

Wind: offerte operator attack e winback

In entrambi i casi, stiamo parlando di offerte composte da un numero elevato di minuti e giga a dei prezzi bassi. Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta desiderata, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Le migliori offerte sono le seguenti:

  • Wind Smart 5 Easy 15: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 5 Euro. Disponibile in versione winback per gli ex clienti che provengono da KenaMobile, Rabona Mobile e NoitTel Mobile.
  • Wind All Inclusive Special 7: sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Disponibile in versione winback per gli ex clienti che ricevono l’sms informativo.
  • Wind Smart 10 Easy 20: prevede minuti illimitati e 20 giga per i clienti che appartegono all’operatore Tim. Il prezzo da sostenere è di 10 Euro mensili. L’offerta è disponibile in versione operator attack.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: attivabile in alcune zone dell’italia per i clienti che provengono da Tim. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro.

Le offerte appena elencata potranno essere attivate entro il 5 giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco