Fallout 76, rilasciato il teaser ancora prima dell'E3
Fallout 76, rilasciato il teaser ancora prima dell’E3

Tra non molto, più precisamente il 12/14 giugno, ci sarà l’E3, la più famosa conferenza in fatto di videogiochi in cui molte software house annunceranno i piani futuri. Come ogni anno, parteciperà anche Bethesda che in questi giorni non ha fatto a meno di suggerire quale sarà il prossimo gioco di punta.

In molti stanno aspettando un seguito per la serie The Elder Scrolls, che ricordiamo l’ultimo capitolo essere stato Skyrim, lanciato nel 2012. Quasi a sorpresa, invece, un suggerimento tramite Twitch e un Teaser, hanno reso chiaro che il prossimo gioco sarà di un’altra serie principale.

 

Fallout 76

Ovviamente, al momento le notizie sono poche. Bethesda ha voluto solo lanciare la bomba per aizzare la folla, per così dire. Per i contenuti, per i dettagli sul gameplay e molto altro, bisognerà aspettare la conferenza. Non manco in realtà gli indizi sul fatto che tutto il gioco potrebbe aver preso una piega leggermente diversa dai predecessori.

Partendo dal fatto che, come da nome, il Vault di partenza sarà il 76. La musica è un fattore importante. Di solito è sempre stata usata quella tipica degli anni 30 e 40, anche se il periodo pre-apolicasse era quello della guerra fredda con alcune licenza poetiche, per così dire. A questo giro la colonna sonora è una cover di Country Roads di John Denver il che potrebbe suggerire l’ambientazione in cui si svolgerà il tutto, ovvero la Virginia dell’Ovest.31

Per ora non sono presenti dati di rilascio o su quali piattaforme arriverà, se su tutte o in che ordine. In ogni caso, è sicuro il suo approdo su PC, Xbox e PS4.

Articolo precedenteRecensione Meizu Pro 7: come valutare questo device dopo 9 mesi?
Articolo successivoDOOGEE BL9000: lo smartphone arriva su Banggood con uno sconto esclusivo di 50 dollari