News

Passa a Wind: giga e minuti con grandi sconti grazie a Wind My All Inclusive Unlimited

Nuovo mese e, di conseguenza, nuova campagna promozionale Passa a Wind atta a favorire la sottoscrizione di SIM con selezionate offerte ricche di giga e minuti. Fino al 5 giugno alcuni utenti riceveranno un SMS con la possibilità di attivare e regalare la Wind My All Inclusive Unlimited, splendida opportunità da soli 9 euro al mese.

Le idee dell’operatore telefonico in orange si susseguono a ritmo serrato e senza esclusione di colpi. Terminato il periodo, salvo imminenti proroghe, delle All Inclusive Flash 30 Giga e Smart 7 Easy 30, l’azienda punta ad un nuovo target con una promozione creata ad hoc. La Wind My All Inclusive Unlimited potrà essere attivata su due differenti numero, a patto che il secondo sia quello relativo ad una nuova SIM e che l’attivazione sia stata effettuata con il codice utente del primo utente.

 

Passa a Wind: giga e minuti con Wind My All Inclusive Unlimited

Distribuita tramite campagna SMS, la promozione prevede di base illimitati minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS da inviare a chi si vuole e 5 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 9 euro (invece di 12 euro) a tempo indeterminato.

Il costo iniziale da sostenere sarà pari a 0 euro per colui che già possiede una SIM Wind e di 1 euro per ciascun’altra attivazione. Come per tante altre Passa a Wind, anche in questo sarà necessario mantenere le SIM attive per almeno 24 mesi, altrimenti sarete costretti a pagare una piccola penale.

Infine, scegliendo l’offerta My All Inclusive Unlimited sarà possibile godere anche del servizio SMS My Wind senza alcun costo aggiuntivo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi