TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

CoopVoce: soli 7 euro per minuti, giga e SMS con ChiamaTutti 500+

scritto da Denis Dosi 30/05/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
coopvoce
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
54

Una nuova serie di offerte targate CoopVoce permette di risparmiare moltissimo e, senza spendere troppo, ricevere un gran numero di giga, minuti e SMS. La ChiamaTutti 500+ è, fra tutte, la migliore nel rapporto qualità/prezzo, soli 7 euro su base mensile per tutti i vecchi ed i nuovi clienti.

La maggior parte delle aziende di telefonia mobile in Italia propone le migliori promozioni esclusivamente sulle nuove SIM ed attivazioni. Per riuscire a raggiungere un buon risparmio pare essere sempre necessario cambiare operatore; questo non accade in CoopVoce. L’operatore virtuale è andato decisamente controcorrente decidendo di lanciare una serie, la ChiamaTutti, raggiungibile in pratica da ogni consumatore del nostro paese.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 500+ è l’offerta con il miglior rapporto qualità prezzo

Nel bel mezzo della scala gerarchica incontriamo la ChiamaTutti 500+. Raggiungibile dai vecchi clienti al costo di 9 euro, le nuove attivazioni richiedono 7 euro e l’acquisto di una SIM da 10 euro, con 5 euro di credito incluso, garantisce 3 giga di traffico in 4G, 500 minuti e 500 SMS ad un prezzo veramente concorrenziale.

Il rinnovo, su base mensile, richiede un versamento, con addebito su credito residuo, pari a 7 euro a tempo indeterminato. CoopVoce non ha in progetto future rimodulazioni, pertanto è possibile pensare di non assistere mai ad un cambiamento del prezzo.

L’attivazione, salvo eventuali proroghe, è possibile fino ala 31 maggio, esclusivamente nei punti vendita Coop. Nell’eventualità che il giorno del rinnovo non disponiate del credito necessario, l’operatore la sospende per 7 giorni (dandovi la possibilità di effettuare la ricarica). Trascorso l’intervallo di tempo, se non avrete provveduto a quanto di necessario, CoopVoce la disattiverà definitivamente e dovrete ripercorrere ogni passo seguito in precedenza.

coopvoceofferte Coopvocepromozioni CoopVoce
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Denis Dosi
Denis Dosi

Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.

Articolo precedenti
Unicredit, BNL e San Paolo: truffe in aumento per chi ha un conto corrente
prossimo articolo
Xiaomi Redmi Y2 fa capolino su Geekbench con Android 8.1 Oreo e 3 GB di RAM

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home