News

Huawei: su FCC è apparso un nuovo tablet con doppia fotocamera

Huawei non ama trascurare i propri clienti, anzi è abituata ad offrire il meglio, un esempio lampante è il nuovo top di gamma P20 Pro con ben 3 fotocamere posteriori.

Sul sito della FCC è appena apparso un tablet dell’azienda cinese, dotato di ben due fotocamere posteriori. Scopriamo i dettagli.

 

Tablet Huawei con doppia fotocamera apparso su FCC

Sul sito FCC, i documenti che accompagnano la certificazione non specificano molti dettagli. La fotocamera posteriore però appare molto chiara, si tratta di un doppio sensore, montato orizzontalmente. Sul lato posteriore è anche presente il logo “Harmon/Kardon“. Si parla quindi di due speaker audio e molto probabilmente anche l’ingresso jack audio da 3.5 mm.

La parte superiore presenta uno slot, all’interno del quale potrebbe essere inserita una MicroSD e una scheda SIM. L’inserimento di una scheda SIM, implicherebbe anche la presenza di un modem per la connettività dei dati mobili

. Presente tra le specifiche anche la compatibilità con LTE.

Sul lato sinistro del dispositivo, è presente un tasto di accensione e spegnimento, posto sotto ai tasti per bilanciare il volume. Nella parte basse invece, affianco allo speaker audio, troviamo il connettore per la ricarica della batteria e la connessione al computer. Al momento non è ancora chiara la presenza di una USB Type-C. Presente la connettività Bluetooth 4.2. Il suo nome sarebbe Huawei MediaPad M5 wp. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni o per il lancio, sicuramente sarà un ottimo dispositivo, come tutti quelli prodotti dall’azienda.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi