Samsung Galaxy S9 e S9 Plus
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung Galaxy S9 sarà ricordato come il primo smartphone top di gamma Android mostrato nel 2018. Il dispositivo, che ha visto la luce lo scorso 27 febbraio a Barcellona durante la convention del Mobile World Congress, ha catturato l’attenzione di molti appassionati anche a discapito di un prezzo non certo accessibile.

Ricordiamo che per acquistare un Galaxy S9 nella sua versione base è necessaria una spesa di 899 euro. Il costo d’altronde è quello dei nuovi flagship: in questo senso non possiamo non nominare i casi emblematici di iPhone X ed anche di Huawei P20 Pro.

Oggi vogliamo strizzare un occhio a tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare un Samsung Galaxy S9. Vi mostreremo, infatti, una promozione allettante per avere il device a costo zero.

 

Samsung Galaxy S9 e FIAT 500

A seguito di una partnership tra Samsung e FIAT, tutti coloro che nelle prossime settimane acquisteranno una FIAT 500, 500X o 500L avranno il dispositivo Android senza spendere nemmeno un euro.

Per poter avere accesso a questa promo è necessario rivolgersi in una delle concessionarie selezionate sul territorio italiano. Il Galaxy S9 sarà disponibile in seguito all’acquisto chiavi in mano della vettura selezionate.

La promozione è valida per chi sceglie di finanziare a rate l’acquisizione della propria FIAT 500 ed anche per chi paga in contanti

Per sapere ndi più su questa iniziativa vi invitiamo a recarvi in un concessionario ufficiale o di partecipare nel corso dei prossimi weekend allo showroom “Porte Aperte” di FIAT.

Articolo precedentePostepay: terribili truffe si abbattono sugli utenti, come li protegge Poste Italiane?
Articolo successivoWhatsApp: sempre più propensa alla pubblicità, scopriamo i dettagli