Dopo una serie di ottime proposte, l’ultimo volantino MediaWorld non accontenta appieno le esigenze di una community italiana sempre più esigente. Le offerte sull’acquisto di notebook o smartphone Android sono ritenute al di sotto delle aspettative, tanto che pare essere possibile acquistare gli stessi prodotti a prezzi più contenuti in altri negozi.

Come più volte vi abbiamo raccontato nell’ultimo periodo, l’e-commerce sta convincendo sempre più utenti nel nostro paese e nel mondo. Sono davvero tantissime le persone che decidono di non recarsi in un punto vendita fisico per scegliere l’opzione con consegna a domicilio, creando problemi ai rivenditori, come ad un socio Trony. Indubbiamente i prezzi sono più bassi e numerosi i vantaggi.

Volantino MediaWorld: offerte Computer Mania coinvolgono e deludono gli utenti

Il volantino MediaWorld sembra non convincere, anche se alcuni notebook, definiti come la parte centrale delle offerte, paiono essere disponibili ad un costo ragionevole. Gli sconti non sono elevati, dobbiamo ammetterlo, si tratta sempre di 100 euro, al massimo 200 euro, in meno rispetto al listino.

Lo stesso discorso vale per gli smartphone Android, nello specifico da MediaWorld è possibile acquistare Samsung Galaxy A8 (l’ultimo terminale di Samsung è scontato a 449 euro), Samsung Galaxy J7 2017 (in vendita a 269 euro, sconto di pochi euro sul prezzo originario)Samsung Galaxy J5, LG K4 2017, Asus ZenFone 4 Max e Huawei P8 2017 (ormai disponibile al prezzo standard di 179 euro).

Tutti i prodotti elencati possono anche essere acquistati sul sito ufficiale dell’azienda, a patto che siate disposti a pagare le spese di spedizione per ottenere la consegna a casa. Di seguito trovate l’intero volantino MediaWorld.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB, 1000 minuti e tanti SMS verso tutti, la nuova offerta incanta gli utenti
Articolo successivoAmazon consegnerà i pacchi nel bagagliaio delle auto, ecco i dettagli