Mediaset Premium: prezzi tagliati del 50% e un regalo per tutti gli utenti

La diatriba che va avanti da molto tempo tra Mediaset Premium e Sky, ha interessato tutto il panorama italiano. Tanti sono gli utenti che si dividono quasi equamente tra le due fazioni diversissime tra loro.

Premium é infatti molto votata alla quantità e alla convenienza, mentre Sky riesce ad attirare tantissimi utenti proprio grazie alla sua qualità indiscussa che ne fa la migliore azienda in Europa. Ora le cose sono cambiate, con Mediaset che è in netta difficoltà e dunque cerca la risalita grazie ai suoi abbonamenti. I prezzi di questi ultimi sono stati rivoluzionati ed è stato concesso anche un regalo a tutti.

Mediaset Premium rivoluziona i prezzi e concede un grandissimo periodo promozionale

I diritti TV conquistati da Mediaset Premium ultimamente, non sono stati certamente quelli che l’azienda voleva. Nonostante in questi ultimi anni gli utenti siano stati abituati molto bene, la Champions League e l’Europa League sono finite nelle mani di Sky per i prossimi tre anni.

Proprio per via di questa situazione, tanti utenti stanno valutando di lasciare Premium, per trasferirsi in Sky al fine di seguire i cammini europei delle proprie squadre del cuore. Per evitare questa problematica, l’azienda ha deciso di abbassare i prezzi e concedere un periodo promozionale di ben due mesi.

Tutti coloro che sottoscriveranno adesso un abbonamento a Mediaset Premium, avranno due mesi a soli 9 euro da pagare ogni 30 giorni. Non farà differenza che tipo di abbonamento avrete, ma comunque i prezzi saliranno a 19,90 euro e a 29,90 euro dopo la fine della promozione.

Articolo precedenteWhatsApp: Maggio porta un nuovo aggiornamento con una funzione incredibile
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta di Maggio con 80GB e minuti illimitati a prezzo incredibile