Huawei P20 ProVi diamo il benvenuto al nostro consueto appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Ecco le offerte proposte oggi dall’e-commerce più grande e conosciuto.

Inoltre, per non perdevi nessuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con alcuni prodotti che faranno felici gli sportivi: abbiamo infatti un paio di cuffiette Bluetooth 4.1 Low Energy perfette per allenarsi, poichè dotato di un design comodo e ed ergonomico. Il prezzo è piuttosto basso, considerando il tipo di prodotto: solo 21,24 euro. Rimanendo sempre in tema cuffiette, troviamo le ATGOIN Bluetooth Wireless Magnetiche – Resistenti al Sudore con Microfono Integrato: solo 16,14 euro.

A chi pratica sport potrebbe essere utili un activity tracker. Uno dei più noti ed acquistati è sicuramente quello di Willful, poichè economico ma dotato di cardiofrequenzimetro, impermeabilità IP67 e varie modalità di tracciamento come nuoto, corsa, bici e molto altro ancora. Il tutto è proposto a soli 27,99 euro.

Vi segnaliamo poi l’interessante JUMPER EZbook 2SE, un PC portatile caratterizzato da un processore Intel Cherry Trail Z8350 Quad Core, un display da 12.0 HD e Windows 10 OS. Un prodotto economico, basilare, proposto a 135 euro. Per chi lo desiderasse, è in offerta la sedia LANGRIA da gaming, dotata di schienale alto ed ergonomico, poggiapiedi imbottito e cuscino lombare: il prezzo è pari a 109,99 euro.

Per migliorare le prestazioni del tuo PC puoi acquistare la SSD Crucial MX500 da 250 GB: il costo è irrisorio, ossia 70,90 euro. Ci sono vari tagli di memoria disponibili.

Hai paura dei ladri o hai il presentimento che vi siano delle presenze nella tua casa? Beh, allora devi acquistare la Sricam, una telecamera di sorveglianza a 720P Wireless con obiettivo ruotabile, audio bidirezionale, modalità notturna a Infrarossi e controllo remoto: il prezzo è pari a 33,99 euro.

Rendi smart il tuo Televisore / Monitor, grazie al Kingbox K2, un Android 7.1 TV Box con 2GB RAM e 16GB di storage, venduto assieme alla sua tastiera wireless. Solo 50,99 euro. È in sconto anche l’Eufy Robot Aspirapolvere RoboVac 11, prodotto di fascia alta proposto oggi a 169,99 euro.

Veniamo ora agli smartphone. I prodotti più interessante sono senz’altro il Blackview BV9000 Pro, rugged phone con processore MediaTek Helio P25, 6GB di RAM e doppia fotocamera a soli 315,49 euroUlefone MIX, un clone di Xiaomi Mi MIX 2 a 101,99 euro.

Ed infine la bomba di giornata: Huawei Mate 10 Lite, uno dei mediogamma tra i più interessanti sul mercato, proposto oggi al prezzo di 254 euro. Per scoprire tutto sul prodotto vi lasciamo alla nostra recensione completa.

Articolo precedenteAndroid: sono 21 i giochi e le applicazioni in offerta Gratis sul Play Store
Articolo successivoApple: in arrivo a settembre un iPhone con doppia SIM