TIM ruba utenti a Wind e Vodafone: 30GB e minuti illimitati con la Ten Go a 10 euro

Lo scontro con vari gestori come Wind, Vodafone o 3 Italia è caratteristico di TIM, azienda storica in tutto il panorama mobile italiano. La mentalità dell’azienda è molto cambiata negli anni, con un po’ di accortezza in più su quelli che sono i prezzi.

Certamente non viene lasciata da parte la qualità, espressa in ogni promozione come abbiamo visto negli ultimi tempi. Ora lo scopo per TIM è certamente quello di mettere sul mercato una nuova promozione che possa distaccare le aziende rivali. Sarà prediletta la quantità insieme a quella che sarà la qualità indubbia di un’offerta fuori dal comune.

TIM lancia la sua Ten Go +20 Giga gratis, minuti, giga e tanta qualità

Tutte le offerte viste fino ad ora da parte di TIM, hanno lasciato gli utenti a bocca aperta. Non sono mancati infatti i requisiti adatti per spingere tanti utenti a lasciare il proprio gestore di fiducia proprio in favore dell’azienda italiana.

Quella che arriva oggi e che abbiamo visto già qualche settimana fa, é la Ten Go +20 Giga gratis soluzione unica nel suo genere che riesce a concedere tutto. In questo caso il prezzo è già vantaggioso, dato che costa solo 13,03 euro ogni mese, al netto della fatturazione mensile ormai in vigore.

La promozione include al suo interno minuti senza limiti per le telefonate ad ogni gestore, ed infine anche 30 giga in totale per navigare in rete internet 4G. Il costo di attivazione è in promozione a soli 9 euro da pagare solo all’inizio, quando sottoscrivere te il contratto.

 

Articolo precedenteVodafone è impazzita: oltre 200 euro di sconto per tutti con questa nuova offerta
Articolo successivo3 Italia: i prezzi sono in picchiata, offerta da 20GB a soli 9 euro al mese