Vodafone, l'intelligenza artificiale a servizio dell'assistenza clientiImportante per una persona è sentirsi sempre protetta e avere a disposizione rimedi contro eventuali vicissitudini che la penalizza. Per questo, Vodafone ha creato grazie ai moderni sviluppi tecnologi un dispositivo di assistenza elevato che aiuta la persona nei momenti difficili sia da app che dal sito dell’operatore. Il suo nome è TOBi e aiuta i suoi clienti nell’affrontare qualsiasi problematica del cliente.

Vodafone con questo nuovo dispositivo ha dimostrato di essere innanzitutto una realtà che fa dell’attenzione del cliente e dello sviluppo tecnologico i suoi punti chiave, su cui puntare nel futuro. TOBi è uno strumento che ti permette di affrontare nell’immediato qualsiasi problema tu abbia.

Vuoi sapere il tuo credito residuo? Desideri conoscere i tuoi giga disponibili? Non c’è da impazzire perchè TOBi che è al tuo fianco per risolvere i dubbi e ad offrirti istantaneamente tutte le risposte di cui necessiti. Questo strumento è il connubio di efficacia operativa e tecnologie avanzate.

Leggi anche: Vodafone va a caccia di nuovi utenti: due nuove promo ed un regalo per tutti

Un dispositivo veloce nel darti risposte e dare una risoluzione ai tuoi problemi. Possiede capacità elevate in grado di rispondere alle tue esigenze e lo fa in maniera ineccepibile dandoti la possibilità di scegliere e valutare tutte le alternative a tua disposizione. Ti garantisce soprattutto efficacia e velocità aiutandoti come fossi un fratello. Sempre presente nei momenti di difficoltà e disponibile nell’offrirti consulenze e soluzioni efficaci e sempre al tuo fianco.

Con TOBi non esistono problemi perché la sua progettazione ha proprio lo scopo di non farti avere più problemi perché la sua assistenza è permanente e in qualsiasi momento ti informa e ti aiuta nella gestione delle tue difficoltà. Progettazione tecnologicamente elevata e semplificata per il cliente.

La sua peculiarità è quella di adattarsi al cliente per il quale è progettato, è uno strumento dinamico che risulta molto utile sia per il cliente ma anche per l’operatore Vodafone che attraverso questa intelligenza artificiale punta a migliorare le condizioni dei propri clienti, cercando di anteporre le esigenze del cliente e facendo di TOBi una garanzia assoluta per la risoluzione di svariate problematiche.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti incredibili con offerte da capogiro sconvolgono Trony e MediaWorld
Articolo successivoPassa a TIM: la Super One regala 30GB agli utenti di Vodafone, Wind e 3 Italia