L’operatore Vodafone sta dando continuità ai suoi successi ottenuti con il lancio di iniziative, promozioni ed offerte sempre più interessanti. Coloro che vogliono passare con l’operatore rosso, possono consultare la seguente pagina e procedere con una delle migliori promozioni che ci sono in circolazione.

Si tratta dell’offerta Vodafone Giga In&Out che sarà disponibile online fino a domani, salvo eventuali cambiamenti. I consumatori che utilizzano quotidianamente un dispositivo mobile e navigano su internet 24 ore su 24, possono soddisfare al meglio le proprie esigenze con l’attivazione di quest’offerta.

Vodafone Giga In&Out

L’offerta può essere attivata in versione abbonamento o ricaricabile, e propone la bellezza di 12 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili.

Se viene scelta la versione abbonamento e viene eseguita l’attivazione online, i clienti non affrontano nessun costo di attivazione ed hanno il primo rinnovo gratuito. Invece, se viene attivata nei negozi Vodafone, l’offerta include un costo di attivazione pari a 3 Euro ed il costo di rinnovo dell’offerta. Questa promozione è disponibile anche per i già clienti, i quali  dovranno affrontare un contributo di attivazione di 19 Euro.

Un dettaglio da non sottovalutare, è la possibilità di abbinare il servizio Mobile Wi-Fi 4G al costo iniziale di 10 Euro e con una durata contrattuale di 24 mesi. Non solo, si può abbinare un tablet con una permanenza minima di 24 o 30 mesi, a secondo del dispositivo scelto. Qualora, i clienti non rispettano il vincolo contrattuale sono costretti al pagamento delle rate mancanti. L’offerta include anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Internet Passport che possono essere disattivati tramite l’area Fai da Te del sito ufficiale.

Articolo precedenteSecondo Facebook anche Google e Twitter utilizzano i nostri dati
Articolo successivoSpotify, novità in arrivo il 24 aprile per l’app mobile e non solo