Mediaset Premium: è la fine del Calcio, si prova a ripartire con i nuovi abbonamentiMediaset Premium ha deciso di strappare gli utenti a Sky, per questo motivo, fino agli inizi di Maggio, ha lanciato una serie di sconti e prezzi incredibili sulla maggior parte degli abbonamenti. Ogni consumatore in Italia può risparmiare, ma allo stesso tempo vedere anche tutti i contenuti della pay TV italiana.

La visione dei canali delle principali TV a pagamento sta diventando sempre più alla portata anche di quei poveri consumatori con pochi soldi a disposizione. La concorrenza si sta facendo spietata, ogni giorno assistiamo a sconti e apposite promozioni atte a rubare clienti agli eterni rivali. Mediaset Premium, fino al 2 Maggio 2018, ha lanciato una nuova campagna promozionale molto interessante.

Mediaset Premium strappa gli utenti a Sky: incredibili novità e prezzi da capogiro

Il prezzo da pagare, tolto il costo iniziale di attivazione del nuovo abbonamento, è di soli 9,90 euro al mese per i primi 2 mesi di contratto. Inclusi, oltre ai servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione, si trovano tantissimi contenuti: Film, Sport, Serie A, Champions League (fino alla fine della stagione 2017/2018) e Serie TV.

Tutto questo è valido esclusivamente fino al 30 Giugno, a partire dal 1 Luglio, infatti, la situazione cambia. Il prezzo torna ad essere pari al listino attivo al momento, pertanto lieviterà sino a raggiungere 29 euro al mese, per restare fisso fino al termine dei 12 mesi contrattuali.

L’utente non potrà richiedere la disdetta gratuita, se non proprio allo scadere dello stesso. Non illudetevi quindi di attivarlo per pagare 9,90 euro per i primi 2 mesi e poi basta, Mediaset Premium non si lascerà ingannare e non ve lo permetterà.

Articolo precedenteSpiati su Facebook, arriva il tool per scoprirlo in modo gratuito
Articolo successivoKena Mobile Digital con chiamate, SMS e 15 GB a soli 10 euro al mese