wind

Nelle scorse settimane Wind aveva proposto un’offerta molto allettante per tutti gli ipotetici clienti che chiedevano tantissimi GB per la navigazione e minuti per le chiamate. La promo aveva avuto un grande successo ed oggi, il provider è pronta a rilanciarla anche per rinnovare la sfida a TIM e Wind.

Wind ritrova “All Inclusive Celebration 30 GB”

L’iniziativa di cui stiamo parlando è la “All Inclusive Celebration 30 GB”. Le soglie rispetto alla promo vista lo scorso mese non cambiano.

Gli utenti al costo di 10 euro (con pagamento fissato ogni trenta giorni) avranno in cambio mille minuti per effettuare telefonate su scala nazionale, 500 sms da inviare a qualsiasi numero mobile e 30 GB per navigare con velocità 4G su internet.

Al prezzo standard di rinnovo c’è da aggiungere un costo di attivazione pari a 10 euro per coloro che manterranno la propria SIM attiva per un periodo maggiore di 24 mesi.

L’offerta è già aggiornata ai nuovi listini che prevedono l’abolizione dei pagamenti effettuati ogni 28 giorni (secondo la legge 172/17 dello scorso dicembre).

Offerta solo per oggi

“All Inclusive Celebration 30 GB” dovrebbe essere attiva, previa smentita di Wind, solo per la giornata di oggi, 12 Maggio.

Trattandosi di una promozione winback, ricordiamo che è fondamentale l’operazione della portabilità. Per effettuare il passaggio di linea da un gestore all’altro è necessario recarsi in un centro Wind sparso sul territorio nazionale entro la mezzanotte.

Articolo precedenteXiaomi MI A2 avrà un nuovo processore, ma non sarà uno Snapdragon: ecco il nuovo misterioso SoC
Articolo successivoWhatsapp: 10 trucchi e segreti che ti lasceranno a bocca aperta