Ci vuole molto per far saltare in aria la mente di qualcuno ai giorni nostri. Infatti, siamo costantemente immersi in tante realtà poliedriche, stimoli e cose interessanti. Il lavoro di un artista digitale che combina le foto del cibo con oggetti normali è indubbiamente degno di attenzione per chi apprezza questo genere di cose.

Stephen McMennamy è un art director di Atlanta il cui interesse per la fotografia è cresciuto nel 2012, quando è stato introdotto su Instagram. Adesso i suoi post sono sempre più apprezzati.

Stephen McMennamy

McMennamy crea illusioni ottiche assolutamente omogenee che chiama “combophotos“. L’ispirazione per combinare il cibo con oggetti normali è nata nel 2014 quando McMennamy si è ritrovato a New York con una vista sull’Empire State Building, con una banana in mano. Da allora, McMennamy ha creato una vasta gamma di immagini incredibili.

Alcune delle sue idee più impressionanti includono un monster truck con ciambelle per ruote, oppure un carrello elevatore che trasporta una polpetta. E ancora, anelli di frutta che vengono scaricati nel retro di un camion, la parte superiore di un pomodoro che germoglia da un guantone da box. Infine, un pennello che si trasforma in una ciotola di spaghetti. McMennamy ha raccolto un seguito fenomenale la sua passione per la fotografia.

L’artista McMennamy ha 286.000 followers su Instagram, molti commentano il suo occhio per l’arte digitale

Questo celebre artista è costantemente alla ricerca di qualcosa che possa stimolare la sua immaginazione. “La mia testa è su una giostra, mi sento come quando sono in macchina, e sono sempre alla ricerca di oggetti di scena”, ha detto alla CNN. “A volte ho già in mente cose che sto cercando, quindi è un po’ una caccia al tesoro.”

Articolo precedentePlaystation 5: incredibile ma vero, potrebbe arrivare in commercio già tra 2 anni
Articolo successivoMigliori offerte Amazon di oggi 12 aprile 2018: selezione completa