TIM sta lanciando una campagna promozionale molto aggressiva in questa primavera appena iniziata. Il brand italiano vuole riprendersi lo scettro perduto lo scorso anno e per raggiungere il suo obiettivo mette nel mirino tutti i clienti ora abbonati con Vodafone e Wind.

Per ottenere nuove utenze attraverso l’operazione della portabilità, il provider ha previsto tre nuove promozioni low cost.

Le tre nuove offerte di TIM

La prima iniziativa offre a tutti i neo clienti minuti illimitati per chiamare tutti i numeri (fissi e mobili) sul territorio nazionale in aggiunta a 10 GB per la navigazione internet con velocità 4G. Il prezzo è di 7 euro al mese.

La seconda promo speculare mette a disposizione sempre minuti illimitati per le telefonate con 20 GB per l’utilizzo di internet. In questa circostanza il prezzo sarà di 10 euro al mese.

L’ultima offerta prevede minuti illimitati da utilizzare con tutti e ben 32 GB per connettersi sul web al prezzo scontato di 15 euro.

Tutte queste promo prevedono l’acquisto di una nuova SIM, su cui associare il proprio numero già attivo.

Portabilità e nuova SIM

La portabilità potrà essere effettuata in uno dei negozi sparsi sul territorio nazionale. In alcuni punti vendita, l’acquisto della SIM e il costo di attivazione per la promozione scelta potrebbe essere a costo zero. In condizioni normali, invece, il costo della SIM è di 5 euro.

Articolo precedenteApple nel 2019 probabilmente introdurrà un iPhone con tre fotocamere
Articolo successivoMediaset Premium: rinascita dell’azienda con nuovi abbonamenti e nuovi prezzi