Wind: nuove offerte fino a 100 Giga, arriva anche Sky incluso a prezzo incredibile

 

Com’era ovvio che fosse, anche l’ambiente telefonico mobile è molto cambiato, e Wind sembra aver sposato questa situazione al meglio. Il gestore che forse più di tutti predilige la convenienza assoluta, ha infatti modificato il suo modus operandi. 

Da poco ha portato a termina la celebre unione con l’altra azienda 3 Italia, altro colosso in grado di concedere agli utenti prezzi incredibili. Ora siamo nella frontiera del “chi più ne ha, più ne metta”, e proprio Wind vuole proporre qualcosa di strepitoso per tutti.

Wind e le sue offerte migliori, arriva Sky con 100 giga e molto altro ancora

Abbiamo avuto l’occasione di conoscere tante offerte da parte di Wind, con le migliori che subito sono state sottoscritte. Negli ultimi anni il numero di utenti è cresciuto vertiginosamente, portando l’azienda a fare numeri davvero incredibili.

Siamo di fronte ad un gestore che riesce tranquillamente a lottare con i top dell’ambiente come Vodafone e TIM. Ancor di più Wind potrà farlo grazie alla sua nuovissima promozione che ha lanciato un mese fa. Si tratta della Sky Home Edition, promozione unica che riesce a conciliare tutto in un solo e grande abbonamento all’insegna della convenienza assoluta.

Questo permette ad ogni utenti di usufruire del telefono fisso, della linea internet in casa ad alta velocità, di usare internet su una SIM in mobilità ed anche di avere la Pay TV. Descrivendo meglio la promo che costa soli 34,90 euro con 15 euro di attivazione, possiamo venire al dunque.

La Sky Home Edition integra telefonate da fisso con scatto, internet in casa ad 1 Gigabit con la fibra ottica, internet con 100 Giga al mese su una SIM ed inoltre un pacchetto Sky. Cosa ne pensate? Fateci conoscere la vostra opinione nei commenti.

 

 

Articolo precedenteCaso Facebook: anche il co fondatore di Apple si unisce alla protesta
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e sconti fino al 40% eccitano tutti gli utenti