Wind All Inclusive Flash 30 GigaCome ogni operatore telefonico che si rispetti, anche Wind è molto attenta a cercare di riconquistare quei clienti persi nel corso degli anni precedenti. Una nuova campagna promozionale permette di attivare le Passa a Wind dal nome All Inclusive Flash con tantissimi giga gratis.

A differenza della concorrenza, l’operatore telefonico in orange è una delle realtà più in grado di realizzare, mese per mese, nuove soluzioni ad hoc per ogni esigenza o richiesta da parte dei consumatori. Per il mese di Aprile sono attivabili, tramite contatto telefonico o via SMS, le All Inclusive Flash.

Passa a Wind: le offerte All Inclusive Flash regalano tanti giga gratis

La serie propone tanti contenuti a basso prezzo, nello specifico abbiamo:

  • All Inclusive Flash 10 Giga: a soli 10 euro al mese si possono ricevere minuti illimitati (verso ogni operatore telefonico), 500 SMS (da inviare a piacimento) e 10GB di traffico dati alla massima velocità possibile.
  • All Inclusive Flash 20 Giga: a soli 12 euro al mese, in questo caso, si avranno minuti illimitati per chiamare chiunque, 500 SMS da inviare a piacimento, nonché ben 20GB di traffico dati. La promozione è attivabile anche da Vodafone, solo in alcune zone d’Italia, contattate Wind per sapere se potete richiederla.
  • All Inclusive Flash 30 Giga: la più richiesta ed interessante, alla modica cifra di 10 euro al mese si avranno 500 SMS, 1000 minuti e 30GB in 4G. Offerta attivabile anche da TIM e operatori virtuali.

Tutte le promozioni elencate sono attivabili, tranne che in alcuni casi, esclusivamente con contatto telefonico (o via SMS) da parte di Wind. Grazie, inoltre, all’opzione aggiuntiva Porta i Tuoi Amici, proponendo un altro utente avrete diritto a ricevere fino a 40 giga gratis.

Che sia arrivato il momento di scegliere una Passa a Wind?.

Articolo precedenteApple potrebbe essere nei guai in Corea del Sud, ecco per quale motivo
Articolo successivoWhatsApp, spiare i propri amici ora è possibile grazie a questo errore di sistema