Mediaset Premium ruba utenti a Sky con i nuovi abbonamenti, c'e anche un regaloMediaset Premium, consapevole di doversi rifare nei confronti dell’acerrima concorrente Sky, ha giustamente pensato di lanciare nuove promozioni con, in particolare, abbonamenti super scontati a soli 9 euro al mese. Per alcuni mesi sarà possibile sottoscrivere un nuovo contratto pagando veramente pochissimo.

I primi mesi del 2018 sono stati pieni di novità e scoperte incredibili per il mondo della pay TV. La Champions League è finita ufficialmente nelle mani di Sky, la Serie A in quelle di MediaProMediaset Premium?. L’azienda nostrana cerca di rispondere con prezzi e abbonamenti scontatissimi, almeno per i primi mesi di contratto.

Mediaset Premium abbassa tutti i prezzi, nuovi abbonamenti a soli 9 euro

Sottoscrivendo, oggi, un nuovo contratto è possibile ottenere la visione di Cinema + Serie TV, Serie A + Sport e Champions League (stagione 2017/2018) spendendo solamente 9,90 euro al mese. Il prezzo è bloccato fino al 30 Giugno (quindi per i primi 2 mesi), con inclusi anche due importanti servizi aggiuntivi.

Premium Play vi permetterà di vedere i contenuti anche tramite connessione dati da mobile (su smartphone, tablet o applicazioni su smart TV e console) alla massima definizione. Con Alta Definizione, invece, otterrete quanto scritto in HD, sempre che la vostra televisione lo supporti.

L’offerta può esser attivata fino al 2 Maggio 2018, l’abbonamento che sottoscriverete è annuale, pertanto non potrete disdirlo con il 1 Luglio, ma continuerete a pagare 29 euro al mese per i restanti mesi. Tutte le informazioni le potete ricevere direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium, tramite questo link accederete all’informativa della promozione in oggetto.

Articolo precedenteConti Correnti: arrivano le truffe anche per i clienti BNL
Articolo successivoPostePay: i tranelli a cui si deve prestare molta attenzione e come evitarli