News

Passa a Wind: torna l’offerta Smart 9 Easy 10 con tanti minuti e giga per i clienti TIM

Continua la rivalità tra i gradi operatori telefonici per cercare di conquistare il maggior numero di clienti. Uno degli operatori più in forma è senza dubbio Wind che oltre a lanciare le nuove iniziative per il mese corrente, vuole soddisfare i nuovi clienti con il prolungamento di alcune offerte.

L’operatore arancione ha deciso di prorogare fino al prossimo 10 aprile, salvo eventuali proroghe, l’offerta Smart 9 Easy 10 che può rispecchiare in pieno quei clienti particolarmente esigenti. Se siete interessati a quest’offerta, vi consigliamo quanto prima di collegarvi alla seguente pagina e prenotare il proprio codice coupon, in modo da attivare l’offerta.

Wind Smart 9 Easy 10

Siccome i codici per attivare l’offerta hanno una disponibilità limitata, può esserci il rischio che terminano prima della data di scadenza. Detto ciò, l’offerta presenta minuti illimitati

verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati per navigare in 4G, al costo mensile di 9 Euro mensili.

L’offerta si identifica come tariffa ‘operator attack’ e di conseguenza può essere attivata solamente dai clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Una volta inserito ricevuto per sms il proprio codice coupon, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa e concludere l’attivazione dell’offerta. Per completare l’operazione, bisogna sostenere un costo di 14 Euro per il contributo di attivazione e un altro di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono affrontare un costo aggiuntivo di 10 Euro.

 

Condividi
Pubblicato da
gianmarco