Se state cercando l’offerta per poter risparmiare qualche Euro vi trovate nell’articolo giusto, dove andremo a presentare le nuove offerte dell’operatore Tim.

Il noto gestore italiano delle telecomunicazioni, da qualche giorno ha annunciato il suo nuovo listino di offerte per la linea fissa che si chiama Tim Connect. Con il cambio del nome, l’operatore italiano ha voluto attuare una nuova strategia con l’intento di poter durare nel corso del tempo.

Eseguendo l’attivazione sul proprio sito ufficiale, i clienti hanno la possibilità di attivare una delle offerte presente, scontate rispetto al prezzo di listino. Infatti, per i primi 6 mesi dal giorno dell’attivazione, i clienti risparmiano 10 Euro sul costo di rinnovo dell’offerta che equivale al risparmio totale di 60 Euro.

Offerte Tim Connect

Le offerte che appartengono a questo listino sono le seguenti:

  • Tim Connect: a seconda della copertura, i clienti possono utilizzare una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o una velocità Fibra FTTC fino a 200 Mega/Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Le chiamate sono a consumo con 19 centesimi/Euro al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro. Incluso il modem in comodato d’uso ed il servizio TimVision per guardare film, serie tv e programmi per bambini. Il costo è di 26,90 Euro mensili per i clienti Fibra, mentre per i clienti ADSL il prezzo sale a 28,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Gold: a seconda della copertura, i clienti possono utilizzare una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o una velocità Fibra FTTC fino a 200 Mega/Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Le chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali sono illimitate e gratuite. Incluso il modem in comodato d’uso ed il servizio TimVision per guardare film, serie tv e programmi per bambini. Il costo è di 29,90 Euro mensili per i clienti Fibra, mentre per i clienti ADSL il prezzo è di 31,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Black: a seconda della copertura, i clienti possono utilizzare una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o una velocità Fibra FTTC fino a 200 Mega/Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Le chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali sono illimitate e gratuite. Incluso il modem in comodato d’uso ed il servizio TimVision per guardare film, serie tv e programmi per bambini. I clienti hanno la possibilità di utilizzare mensilmente una sim con 1000 minuti verso tutti e 5GB in 4G. Il costo è di 39,90 Euro mensili per i clienti Fibra, mentre per i clienti ADSL il prezzo sale a 41,90 Euro.

Vi ricordiamo che in tutte e tre le offerte bisogna aggiungere lo sconto di 10 Euro per i primi sei mesi. Salvo eventuali proroghe, tale iniziativa è disponibile fino al 7 aprile 2018.

Articolo precedenteMediaset Premium ritrova il Calcio e sconta tutti gli abbonamenti per i clienti
Articolo successivoFacebook ha riscritto le sue condizioni d’uso per renderle più chiare a tutti gli utenti