News

Netflix, nuovo trucco: in questo modo potete guardare film e Serie TV gratis

Il sistema migliore per guardare Film e Serie TV online in streaming, è di certo Netflix, la piattaforma che ha sconvolto il mondo intero. Ovviamente tale frase è utilizzata in senso positivo, al fine di far capire quanto una soluzione del genere abbia cambiato tutto.

Tale cambiamento ha portato gli utenti a non poter fare a meno di un servizio unico nel suo genere, il quale mostra davvero poche pecche. Ovviamente Netflix è a pagamento, dopo il solito e canonico mese gratuito che viene offerto all’iscrizione. Ma siete sicuri che non ci sia un vero e proprio metodo legale per averlo gratis? 

Netflix: con 3 italia potete avere l’abbonamento gratis per vedere tutto

Uno dei termini che viene ricercato di più in rete in merito a Netflix è certamente il catalogo dei contenuti, ma non solo. Infatti molti utenti sono alla perenne ricerca di un metodo per vedere

gratis film e serie della nota piattaforma.

Effettivamente, se non barando in maniera ovviamente illegale, non esistono metodi se non uno solo. Si tratta delle promozioni messe in giro da 3 Italia, noto gestore che per anni ha mostrato a tutti il suo valore.

A concedere la visione gratuita per un periodo di ben tre mesi sono le promozioni meglio note come ALL-IN, le quali permettono questo privilegio. Inoltre il tutto costerà pochi euro mensili per via della promo che sottoscriverete, la quale porterà sui vostri smartphone giga e minuti a volontà con tanti altri servizi. Insomma, se avete bisogno di una promozione telefonica per lo smartphone, avrete anche la magia di Netflix inclusa.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio