Wind Home Fibra attivabile fino al 9 aprile
Wind Home Fibra attivabile fino al 9 aprile

Fino al 9 aprile è possibile attivare l’offerta Wind Home Fibra a soli 22.90 euro al mese. La promozione include chiamate con scatto alla risposta, internet illimitato sia in ADSL che in Fibra fino a 1000 Mega e anche una SIM dati con 100 GB al mese.

Il prezzo è bloccato con l’attivazione gratuita, è possibile scegliere come metodo di pagamento carta di credito o addebito su conto corrente. Insieme all’offerta viene fornito anche un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rate. In caso di recesso anticipato il contributo è di 79 euro.

Attiva Wind Home Family Edition, disponibile fino al 9 aprile

Le chiamate hanno un costo di scatto alla risposta pari a 18 centesimi di euro, verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Voglio ricordarvi che Wind, ha introdotto un costo per le emissioni delle fatture. In poche parole pagherete 73 centesimi per ogni fattura emessa. Se scegliete la fattura cartacea il prezzo si alza a 1.23 euro per ogni fattura.

Con Fibra Pass, potete attivare l’offerta in ADSL con la garanzia che non appena sarà disponibile la connessione nella vostra zona, passerete alla fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo. Il modem ADSL in dotazione, sarà sostituito con uno Fibra con l’attivazione di una nuova rateizzazione. Se invece siete già clienti e avete attivato un’offerta ADSL prima del 22 gennaio 2018, per passare alla Fibra sarà necessario un contributo una tatum di 20 euro.

Con l’offerta Wind Home Family Edition avrete anche una SIM dati con 100 GB al mese condivisibili con 3 SIM Wind Home Magnum ed un massimo di 4 SIM ricaricabili. Possono essere associate le SIM Wind ricaricabili che hanno attive le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum. Per tutte le altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore, oppure recarvi in un centro autorizzato.

FONTEWind
Articolo precedenteBlackBerry denuncia Snapchat, sfruttato il sistema di messaggistica della compagnia
Articolo successivoSamsung regala 150 euro a tutti i suoi clienti: ecco come avere il rimborso cash