Rimodulazione tariffe Tim
Tim

Anche a Pasqua conclusa, sono molte le gemme in serbo da TIM per i suoi clienti. Nel corso di queste settimane primaverili, l’azienda sta puntando sui contenuti video per tenere alta l’attrattiva per i suoi già utenti.

In particolar modo, il provider sta indirizzando il suo orientamento verso due passioni totali degli italiani: il calcio, la musica e le serie tv.

TIM regala la Serie A

In vista del rush finale della nostra Serie A, il provider regala un mese di sottoscrizione completa all’app della lega. Gli utenti potranno così avere accesso alle cronache live di tutti i match, potranno vedere in tempo reale tutti i gol ed avranno contenuti esclusivi come interviste con i migliori top player.

Tutto ciò che occorre è scaricare l’app della Serie A dal marketplace Android o iOS. L’offerta si può attivare nella sezione “Offerte per te” del sito ufficiale.

Serie tv e tanta musica sino a fine 2018

La seconda grande promo riguarda le serie tv. Grazie alla neonata piattaforma “TIM Show” i migliori telefilm di Studio+ saranno in omaggio. Ma non è tutto. Con la sottoscrizione dell’offerta sarà possibile avere playlist musicali sempre aggiornate secondo le ultime tendenze di “TIMmusic”.

Come per l’app della Serie A, anche la piattaforma “TIM Show” è gratuita. In questo caso, però, il periodo non sarà limitato ad un mese, ma bensì a tutto il 2018.

Articolo precedenteSpotify è approdata in borsa, scopriamo come vanno le sue azioni
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconfitte Unieuro e Expert con le nuove offerte