Prorogata Kena Digital Limited Edition
Prorogata Kena Digital Limited Edition

Kena Mobile, ha deciso di prorogare la sua fantastica offerta Kena Digital Limited Edition fino al 30 aprile 2018. Possono attivare l’offerta solamente gli utenti che provengono da Wind, Tre, Fastweb, PosteMobile e LycaMobile.

L’operatore è il brand dell’operatore virtuale Noverca, azienda che opera nel mercato della telefonia e che fa parte del gruppo Telecom Italia. Offre quindi una navigazione in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Utilizza la rete Tim.

Kena Mobile ha prorogato la sua offerta Digital Limited Edition fino al 30 aprile

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 3G. Tutto questo per solo 5 euro al mese. La promozione si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale ed è quindi possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

Il costo di attivazione è pari a 9 euro oltre il costo della nuova SIM. La nuova SIM Kena Mobile ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Tutti i clienti possono attivare gratuitamente i servizi “lo sai e chiama ora”. In caso di extrasoglia si applicano le tariffe del Piano Base Kena.

Il Piano Base Kena, prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti, 25 centesimi per ogni SMS verso tutti e 50 centesimi ogni 50 MB. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

FONTEKena Mobile
Articolo precedenteMotorola, emergono nuovi dettagli su Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play
Articolo successivoFacebook e Cambridge Analytica: la privacy degli utenti è ancora in pericolo