mediaworldGrandi ed importanti novità nel nuovo volantino MediaWorld, disponibile sia online che nei vari punti vendita sparsi per l’Italia. Fino all’11 Aprile è possibile acquistare tantissimi smartphone e tablet Android, tra cui gli ultimi Huawei P20 Huawei P20 Pro a prezzi molto interessanti.

Le offerte di casa MediaWorld passano per la cucina. Con l’acquisto di un Moulinex i-Companion HF9001, del prezzo di 599 euro (invece che 799 euro), è possibile ricevere un buono sconto da 100 euro da riutilizzare all’interno del punto vendita per l’acquisto di altri prodotti con marchio Moulinex e Rowenta.

Tanti elettrodomestici sono stati inclusi, per le pulizie pasquali e di Primavera. Oltre a questo è anche possibile trovare smartphone Android a prezzi interessanti.

Volantino MediaWorld: offerte Cucina che Passione mandano in crisi Unieuro e Trony

Tra i migliori segnaliamo iPhone 8 a 749 euro, Huawei P10 Lite a 209 euro, Samsung Galaxy A5 a 289 euro e Samsung Galaxy J5 2017 a 189 euro.

Non possiamo non citare, inoltre, gli ultimissimi Huawei P20. La nuova serie di top di gamma, lanciata ufficialmente nel corso dell’evento di Parigi il 27 Marzo, è già disponibile all’acquisto da MediaWorld. I prezzi sono di 899 euro per il P20 Pro679 euro per il P20 369 euro per il P20 Lite. Le colorazioni sono davvero bellissime, soprattutto la Twilight prevista in esclusiva per il modello più performante.

Di seguito trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue parti. Le offerte descritte nell’articolo possono essere attivate anche sul sito ufficiale dell’azienda. Ricordate che, in questo caso, la spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedentePassa a TIM: la Super One regala 30GB in 4G ad ogni cliente Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoAndroid: le 4 applicazioni gratis che devi provare questa settimana