SkySky è una delle migliori aziende dell’intero panorama mondiale, sia in termini di qualità dei contenuti che di offerte ad hoc per la propria clientela. In quest’ultimo periodo sta apportando grandi modifiche al suo interno. In seguito al nuovo rapporto di collaborazione con Mediaset Premium, la società di Murdoch è pronta a lanciare un abbonamento IPTV Gratis.

Il futuro, ormai lo sappiamo davvero tutti, non è della parabola satellitare, ma risiede sotto terra. L’alta velocità dettata dalla fibra ottica permette di ottenere grandissimi risultati a basso costo. L’affidabilità di una connessione di questo tipo è sicuramente maggiore rispetto ai metodi utilizzati in passato. Con la parabola, infatti, bastava un temporale per avere difficoltà nella ricezione del segnale.

Sky eccita gli utenti con un nuovo abbonamento IPTV Gratis

Con l‘accordo siglato con Open Fiber, infatti, a partire dal 2019Sky inizierà la migrazione verso la fibra. Tutti i clienti che possiederanno una connessione di questo tipo presso la propria abitazione potranno richiedere l’attivazione dell’abbonamento, in modo da navigare ad alta velocità e, allo stesso tempo, ricevere i vari canali della pay TV.

Se non avete pazienza e volete provare in anteprima il servizio, entro i prossimi mesi verrà anche rilasciato una nuova opzione, chiamata Sky via Fibra, con la quale l’azienda metterà a disposizione una serie di canali da vedere proprio via cavo. Il progetto fungerà da pilota verso la migrazione futura. Inizialmente dovrebbe essere possibile provarlo gratis, per poi decidere se sottoscrivere un contratto a pagamento. Maggiori dettagli si riceveranno a breve, ma questo è a tutti gli effetti un vero e proprio abbonamento IPTV legale e lanciato da Sky stessa.

Articolo precedenteFifa 18 si aggiorna, la nuova patch entusiasma gli utenti con le sue novità
Articolo successivoDonald Trump vorrebbe controllare Facebook prima di dare un visto per gli USA