Vodafone ruba utenti a TIM, Wind e 3 con le sue Special 1000 fino a 20GB

Per Vodafone accontentare gli utenti è spesso un gioco da ragazzi, vista la sua esperienza nel settore. Effettivamente pochi riescono ad eguagliare quello che è l’operato di un gestore che è riuscito a farsi largo anche in territorio europeo tra le varie nazioni più importanti.

Molte promozioni hanno infatti destato la curiosità degli utenti, i quali non hanno più abbandonato il gestore in rosso. In Italia infatti gli altri provider fanno molta fatica a stargli dietro, vista la qualità che è senza eguali in nessun modo.

Vodafone lancia di nuovo le sue Special 1000: fino a 20 GB a partire da 5 euro

In realtà in Italia la convenienza viene prima di tutto ma Vodafone è riuscita a plagiare molti utenti grazie alle sue offerte incredibili. Molte persone ricordano con affetto le Special 1000, promozioni che hanno fatto il vuoto allontanando altre offerte di altri provider.

Oggi siamo lieti di informarvi che tornano le Special 1000, ovvero le promo migliori di Vodafone che abbinano minuti e giga in quantità, ed anche i vecchi SMS. Partiamo da una premessa: tutte hanno 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS, e cambiano solo nel quantitativo di giga e nei prezzi.

La prima offre, oltre alla combinazione appena descritta di minuti e messaggi, anche 1GB di traffico in 4G al prezzo di 5 euro al mese. La seconda, ovvero la Special 1000 7GB, offre altrettanti gigabyte per la connessione e costa 7 euro. La terza è la Special 1000 10GB e ne offre 10 a 10 euro, mentre la quarta offre ben 20GB e prende il nome di Special 1000 20GB. Il suo prezzo è di 15 euro. 

 

Articolo precedenteApple: ecco i probabili prezzi dei nuovi iPhone che verranno presentati a settembre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte su tutto sconvolgono Euronics e Expert