L’ormai noto brand cinese Wieppo, produttore di smartphone di buon livello ma anche di accessori, lancia un’offerta molto interessante per le sue cuffie bluetooth. Parliamo delle Rhythm 790.

Troviamo diverse caratteristiche molto interessanti, come la tecnologia di decodifica audio naturale con extra bassi. Inoltre, i driver ad alta potenza emettono audio ad alta fedeltà oltre alla resistenza al sudore ed agli spruzzi.

Anche la costruzione non lascia nulla a caso, con un design completamente in metallo e bluetooth 4.2 plus wireless EDR. Le cuffie in-ear presentano anche il controllo integrato delle funzioni e del microfono. Il bluetooth è chiaramente compatibile sia con i dispositivi iOS ed Android.

Wieppo propone le cuffie bluetooth ad un prezzo eccezionale

 

In termini di consumi, troviamo una riproduzione di 4 ore, garantendo così una buona autonomia. Infine, non tralasciamo anche l’ottimo isolamento acustico che garantisce questo modello. Se volete gustare questo prodotto, potete farlo vostro ad un prezzo incredibile: soli 15,47 dollari.

Per avere maggiori informazioni, specifiche e dettagli potete collegarvi al sito ufficiale di Wieppo tramite questo link. Se invece, non volete farvi sfuggire l’imprendibile occasione, potete acquistare questo imperdibile gadget sullo store di Aliexpress, collegandovi quì.

 

 

 

 

Articolo precedenteHuawei P20 Pro Porsche Edition: sta per arrivare la versione di lusso?
Articolo successivoGeekBuying da il via ai mega-saldi di marzo: tanti di coupon per i migliori gadget